Certificazioni

 

 

 

ISO 9001:2015

A Ottobre 2017, Marotta Evolution Srl otiene un grande riconoscimento importante con la normativa ISO 9001:2015. La certificazione del sistema qualità è il riconoscimento della professionalità dei collaboratori, dell’avanzato sistema di progettazione e sviluppo di nuovi prodotti, della razionalizzazione dei sistemi di produzione, stoccaggio e assemblaggio, dell’efficacia dei meccanismi di verifica della qualità, dell’accurato controllo delle merci e della corretta informazione all’utente: un elevato livello di servizio aziendale.

 

ISO 14001:2015

A Ottobre 2017 la nostra azienda ha raggiunto il traguardo della certificazione ISO 14001:2004. Questa certificazione è un grande risultato e attesta il mantenimento del sistema di gestione ambientale per il controllo degli impatti ambientali dell’attività lavorativa nell’ottica del miglioramento continuo, coerente, efficace e sostenibile.

 

SA 8000:2014

Marotta Evolution Srl, attraverso l’impegno di ogni colaboratore, ha da sempre ricoperto un ruolo sociale rilevante, che fin dalla sua nascita ha caratterizzato, con crescente consapevolezza, le strategie aziendali. La norma SA (Social Accountability) 8000, standard internazionale contiene nove requisiti sociali orientati all’incremento della capacità competitiva di quelle organizzazioni che volontariamente forniscono garanzia di eticità della propria filiera produttiva e del proprio ciclo produttivo.

 

BS OHSAS 18001:2007

A Ottobre 2017, l’azienda ha ottenuto la prestigiosa certificazione secondo il BS OHSAS 18001:2007 (Occupational Health and Safety Assessment Series) del proprio Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza dei Lavoratori. La normativa è riconosciuta a livello internazionale come standard ufficiale in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Definisce le modalità per individuare, all’interno della struttura organizzativa aziendale, le responsabilità, le procedure, i processi e le risorse per la realizzazione della politica aziendale di prevenzione, nel rispetto delle norme di salute e sicurezza vigenti.